CAO Trapani, Corso di prevenzione del carcinoma orale

Sabato 26 marzo Corso di prevenzione del carcinoma orale organizzato dalla Commissione Albo Odontoiatri dell’OMCeO di Trapani, in collaborazione con la sezione di Scienze Stomatologiche del Dipartimento di Discipline Chirurgiche e Oncologiche dell’Università degli Studi di Palermo, SIPMO (Società Italiana di Patologia e Medicina Orale) e SIOCMF (Società Italiana di Odontoiatria e Chirurgia maxillo-facciale).

Il corso, gratuito, è rivolto a Odontoiatri, Medici Chirurghi, Igienisti dentali e Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Palermo ed è promosso anche dall’ANDI locale e dall’ASP di Trapani.

L’evento si terrà nella sala conferenze dell’Ordine dei Medici (via Passeneto n. 69, Trapani) a partire dalle ore 9.

Apriranno i lavori il presidente CAO provinciale, Alberto Adragna, e il presidente OMCeO Giuseppe Morfino.

Nel corso della mattinata è previsto anche l’intervento del presidente dell’Ordine di Palermo, Salvatore Amato.

La brochure del corso è disponibile qui.