Caserta capitale dell’Odontoiatria italiana

Al via da domani a Caserta la tre giorni che vedrà impegnata la Commissione Albo Odontoiatri Nazionale insieme a tutti i 106 presidenti delle CAO italiane.

Si aprirà, domani pomeriggio, con la riunione della CAO nazionale: molti i punti all’Ordine del giorno, dalla formazione universitaria a quella continua, alle relazioni con le Istituzioni, alla partecipazione ai prossimi appuntamenti e congressi scientifici.

Venerdì mattina, a riunirsi saranno i Gruppi di Lavoro: Comunicazione, organizzazione e deontologia; Cultura; Odontoiatria forense; Politica e legislativo; Relazioni esterne.

Venerdì pomeriggio e sabato mattina, si terrà, in modalità mista, in presenza e streaming, l’Assemblea dei 106 Presidenti CAO. Tra i punti all’Ordine del giorno, il Piano nazionale di ripresa e resilienza, le novità normative sulla radiologia e quelle sull’Educazione continua in medicina, le attività degli organismi esteri, la presentazione di un nuovo corso Fad e di un altro Corso di Formazione, che partirà a settembre, specificamente dedicato ai Presidenti delle Commissioni Albo Odontoiatri.

“Siamo contenti di poterci finalmente riunire in presenza, nel pieno rispetto della normativa anti-covid, e siamo orgogliosi di farlo qui a Caserta – afferma il presidente CAO nazionale, Raffaele Iandolo -. Saranno tre giorni di confronto, aggiornamento, dialogo e lavori serrati. L’Odontoiatria è una professione viva, al passo con i tempi e con le evoluzioni scientifiche, cliniche, normative”.

 

Ufficio Stampa e Informazione FNOMCeO
informazione@fnomceo.it
www.fnomceo.it
07/07/2021

Autore: Ufficio Stampa FNOMCeO

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582