• Brevissime

Centenario, sabato le celebrazioni dell’Ordine di Sondrio: “Cento anni a tutela della salute”

Sabato 2 ottobre, nella Sala Besta della Banca Popolare, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Sondrio celebrerà il centenario della Costituzione degli Ordini delle Professioni sanitarie con un evento intitolato "Cento anni a tutela della salute".

L’iniziativa, patrocinata dalla FNOMCeO, si aprirà alle ore 9,15 con l’intervento del presidente OMCeO Alessandro Innocenti.

Nel corso della mattinata verrà proiettato il film "Cento anni di storia degli Ordini dei Medici" (ore 10) e il professor Giorgio Cosmacini terrà una relazione (ore 11,30) sul tema "Questioni di vita nel Centenario della fondazione degli Ordini dei Medici".