• Brevissime

Centro Italia: appuntamenti formativi in provincia di Siena, Pesaro e Latina

Sabato 20 ottobre sono in programma tre eventi di aggiornamento nel Centro Italia.

Prima tappa a Sovicille (Siena) per il convegno "La donazione: un indispensabile supporto terapeutico, spesso salvavita", promosso dall’OMCeO provinciale. Inizio dei lavori alle ore 9 presso l’Auditorium della Banca CRAS.

Ci spostiamo, quindi, nel Centro Pastorale Diocesano di Fano (Pesaro-Urbino) per un approfondimento sul tema "Week-day surgery: territorio-ospedale, andata e ritorno". L’incontro è patrocinato dall’Ordine dei Medici provinciale. Inizio alle ore 8.

Ultima fermata a Terracina (Latina) per il corso di aggiornamento organizzato dalla FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri), sotto l’egida dell’OMCeO locale, su "La prevenzione della salute orale in età pediatrica". L’evento si terrà presso l’Ospedale A. Fiorini a partire dalle ore 9.