• Brevissime

Cimo: “Donna pilastro della società, ma questo ruolo non danneggi la sua professione”

La donna italiana rappresenta ancora il pilastro della famiglia, e dunque della società, ma questo ruolo non può certo danneggiare la sua professione. E’ questo, in sintesi, il messaggio che arriva dal convegno organizzato recentemente presso l’Enpam dalla Cimo (Associazione sindacale medici dirigenti) ‘Donne medico nella sanita’ pubblica’, dove si e’ discusso delle strategie sindacali dei prossimi 10 anni dedicate ai ‘camici rosa’. Con un obiettivo preciso: quello di modificare i contratti di lavoro e garantire alle donne pari condizioni.