CN Fnomceo: Chersevani a tutto campo sui tanti impegni della Federazione

Il Presidente FNOMCeO Roberta Chersevani ha aperto la sua relazione al Consiglio Nazionale della Federazione riunito a Bari, il 16 settembre, nella suggestiva cornice del Castello Svevo, con il ricordo di Roberto Lala, Presidente OMCeO di Roma, recentemente scomparso. La Presidente ha così dato l’annuncio che il Consiglio direttivo di Roma ha eletto Presidente Giuseppe Lavra, al quale è stato consegnato il distintivo della Federazione. Sono cambiati anche altri tre Presidenti: i nuovi sono Giuseppe Rosato ad Avellino, Giorgio Berchicci a Isernia, Maria Maddalena Giobbe a Nuoro.

Chersevani ha ricordato l’impegno della Federazione per la raccolta fondi per le zone del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, una sottoscrizione che ha raggiunto quota 22.931,77 euro e che proseguirà nei prossimi giorni e mesi. Ma la Federazione si è mossa anche sul conflitto in Siria che ha raggiunto livelli gravissimi di violenza, specialmente ad Aleppo. Leggi l’articolo