Prende il via il 20 gennaio a Parigi, con la riunione del board CEOM (Conferenza Europea degli Ordini dei Medici), un anno ricco di incontri internazionali che coinvolgerà medici ed odontoiatri del Vecchio Continente.
Il calendario non è ancora completo in tutti i suoi appuntamenti, ma già sono note diverse date: come quella del 23 gennaio a Roma, dove è previsto un incontro della Rete informale delle Autorità Competenti. E ancora il meeting annuale dell’AEMH (Associazione Europea dei Medici Ospedalieri) il 17 maggio a Varna (Bulgaria); lo Spring Meeting dell’UEMO l’8 e 9 giugno a Madrid; la quattro giorni (dal 29 agosto al 1° settembre) in quel di Lione dell’ADEE (Association for Dental Education in Europe).
Non ancora definite nei dettagli lo Spring Meeting dell’UEMS (Unione Europea dei Medici Specialisti), in programma nel mese di aprile a Bruxelles, così come le due riunioni FEDCAR (Federazione Europea delle Autorità competenti e degli Enti regolatori in campo odontoiatrico) di maggio (a Malta) e novembre (a Parigi).
Per una panoramica completa degli eventi, vi rimandiamo al relativo calendario.
Autore: Redazione FNOMCeO