• Brevissime

Comunicato stampa FIMMG: premiato il lavoro del Comitato Centrale uscente

Elezioni Fnomceo, eletta la lista condotta da Amedeo Bianco
FIMMG: "PREMIATO IL LAVORO DEL COMITATO CENTRALE USCENTE"

Roma, 9 marzo 2009 – “Il lavoro ‘paga’, soprattutto se viene compiuto con competenza”. È il primo commento di Giacomo Milillo, Segretario nazionale
di FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), alla luce dei risultati per l’elezione del Comitato Centrale Fnomceo (Federazione nazionale degli ordini di categoria). La lista condotta dal Presidente uscente, Amedeo Bianco, al termine delle votazioni, è stata eletta con oltre mille preferenze, superando di alcune centinaia di voti gli altri concorrenti.

“Come FIMMG siamo certamente soddisfatti per il risultato, che premia il lavoro del Presidente e del Comitato Centrale uscente – prosegue Milillo – Il mio personale apprezzamento va al confronto civile e democratico, che ha contraddistinto queste votazioni. E rivolgo il mio ringraziamento a tutti i Presidenti degli Ordini dei medici, iscritti a FIMMG”. Le elezioni hanno registrato la partecipazione di 103 ordini locali. “Nonostante la competizione elettorale abbia visto divisi su più fronti i medici italiani, sono certo che il Comitato Centrale Fnomceo appena eletto potrà contare sulla piena collaborazione di tutti i Presidenti degli Ordini della penisola”, conclude Milillo.