Convegno a Udine il 9 settembre: la pubblicità in Odontoiatria

“Pubblicità e informazione per una professione in evoluzione: osservare le regole per rispettare le persone” è il tema di un convegno che la Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine provinciale di Udine terrà nel capoluogo friulano il prossimo 10 settembre (Sala Ajace).

Il programma dei lavori prevede gli interventi di: Valerio Giacinto Brucoli (Membro CAO Nazionale) con una relazione su “Regole deontologiche nel rispetto della persona”; Andrea Mascherin (Segretario Consiglio Nazionale Forense) su “Libera professione in libero mercato” ; Carlo Guastamacchia (Esperto psicologia della comunicazione in odontoiatria) con la relazione “La comunicazione come strumento clinico”; Franca Braga (Responsabile centro competenza alimentazione e salute Italia di Altroconsumo) su “La pubblicità sanitaria: cosa cercano i consumatori? Che cosa trovano?”. L’ultimo intervento in programma è del Segretario generale della Federazione Concessionarie Pubblicità, Billy Frateschi, su “Pubblicità commerciale e vendita di servizi: tecniche di marketing e regole di controllo”.

L’iscrizione è obbligatoria e va inviata a mezzo fax o email a: Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Udine – fax 0432.506150; e.mail: info@omceoudine.it
Segreteria organizzativa : “Meeting” di Sara Zanazzi Udine – 0432/1790500 e.mail: info@meetingsarazanazzi.it