• Brevissime

Convegno dell’OMCeO di Firenze sulla leadership femminile nella Sanità toscana

Sabato 21 novembre in programma a Firenze (presso la Scuola di Sanità Militare) un convegno promosso dalla Commissione Pari Opportunità dell’OMCeO provinciale e intitolato “Leadership femminile nella Sanità toscana. Criticità ed eccellenze”.

Dopo i vari interventi della mattinata (inizio ore 9), segnaliamo in particolare la tavola rotonda pomeridiana sul tema “Quanta strada ancora per il pieno raggiungimento di una Leadership Femminile in Sanità”, di cui discuteranno i vari rappresentanti istituzionali e sindacali presenti. Il dibattito sarà moderato dal presidente ospite, Antonio Panti, e dal segretario dell’Ordine fiorentino, Teresita Mazzei.

Il programma dettagliato è disponibile qui.