Convegno dell’Ordine di Brescia “ECM: stato dell’arte”

L’Ordine di Brescia organizza per i propri iscritti una serata di informazione sulle modalità di acquisizione dei crediti ECM.

Il convegno, intitolato “ECM: stato dell’arte”, si terrà venerdì 23 novembre nella sala conferenze dell’OMCeO.

Introduzione (ore 20,15) a cura del presidente ospite, Ottavio Di Stefano. Quindi, gli interventi di Fabio Gilardenghi (Responsabile Qualità Area ECM dell’Ordine bresciano) su “Il sistema ECM”, e Luigi Conte (Segretario Generale della FNOMCeO, Componente della Commissione Nazionale ECM e Coordinatore della IV sezione) che fornirà ai presenti “Tutte le novità e le informazioni utili”. A Bruno Platto (Medico di Medicina Generale) saranno affidate, invece, le conclusioni della serata.