• Brevissime

Convegno dell’Ordine di Brescia sull’inquadramento e la gestione dei problemi psichiatrici in Medicina generale

Giovedì 3 maggio nella sala conferenze dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Brescia (via Lamarmora n. 167) in programma il convegno "Inquadramento e gestione dei principali problemi psichiatrici in Medicina generale".

L’inizio dei lavori è previsto alle ore 19,30. Dopo il saluto del presidente OMCeO, Ottavio Di Stefano, ci sarà un approfondimento su "Clinica e terapia della depressione", cui farà seguito la "Tavola rotonda interattiva" con la presentazione dei casi clinici più significativi.

Programma dettagliato qui.