• Brevissime

Convegno dell’Ordine di Oristano sulla sorvegliana sanitaria agli ex esposti all’amianto

L’Ordine dei Medici di Oristano si fa promotore di un interessante incontro di aggiornamento sul tema "La sorvegliana sanitaria agli ex esposti all’amianto. Il contributo dei medici di Medicina generale e dello SPRESAL", evento in programma sabato 17 dicembre nella sala riunioni dello stesso OMCeO.

I lavori si apriranno alle ore 9, con l’introduzione del presidente ospite, Antonio L. Sulis. Quindi, le relazioni dei dottori Massimo Melis (Direttore C.O.R. Sardegna) su "Amianto fibra killer. Patologie-Epidemiologia), Bruna Piras (Direttore S.P.R.E.S.A.L. ASL n. 5 Oristano) su "Amianto e sorveglianza sanitaria. La normativa di riferimento" e Alessandra Pireddu (Medico dell’INAIL) su “Procedure Medico Legali. La malattia professionale”. Ciascuna relazione sarà seguita dalla discussione in seduta plenaria.