• Brevissime

Convegno dell’Ordine di Verona sulla Formazione Continua in Medicina

Le nuove norme che regolano il sistema ECM, la funzione e gli obiettivi dei provider di formazione, con un occhio di riguardo al ruolo che gli Ordini professionali assumono nella governance del sistema di educazione continua. Sono i temi su cui cercherà di fare luce il convegno "La Formazione Continua in Medicina: attualità e prospettive", organizzato dall’OMCeO della provincia di Verona per il prossimo sabato, 13 ottobre.

L’evento si svolgerà nell’aula magna "Giorgio De Sandre" del Policlinico G.B. Rossi e vedrà intervenire il presidente ospite Roberto Mora, il segretario della FNOMCeO e coordinatore del programma ECM della Federazione, Luigi Conte, il presidente OMCeO di Grosseto, Sergio Bovenga, il presidente OMCeO di Venezia, Maurizio Scassola, e il presidente CAO di Milano, Giacinto Valerio Brucoli.

Inizio dei lavori alle ore 8,30. Programma dettagliato qui.