Convegno ENPAM-Ordine di Modena sabato 26 febbraio

Sabato 26 febbraio convegno che coinvolgerà Ordine dei Medici di Modena ed ENPAM sui temi della previdenza per i medici e gli odontoiatri.

L’evento sarà ospitato presso l’UNA Hotel di via Settembrini n. 10 a Baggiovara – Modena.

Dalle ore 10,30 alle ore 13,30 si svolgeranno le relazioni di esperti ENPAM. Il vicepresidente vicario Alberto Oliveti affronterà le tematiche della previdenza per i medici correlandole con le prospettive future; il dottor Claudio Testuzza si occuperà della componente ospedaliera e Giampiero Malagnino, vice presidente, di quella odontoiatrica. Sarà presente anche Luigi Daleffe, direttore Fondo Sanità.

Nella sala adiacente alla sede del convegno i medici modenesi potranno richiedere informazioni ai funzionari dell’ENPAM che saranno a loro disposizione con postazioni informatizzate, relativamente alle posizioni previdenziali, ai contributi versati e ad ogni tipo di ragguaglio inerente le loro pensioni.