Convocato a Como il Comitato Centrale e la Commissione Medici

logo fnomceoIl convegno di Como sulla conciliazione è l’occasione per convocare gli organismi istituzionali della FNOMCeO. L’appuntamento è per le ore 9,00 di venerdì 29 aprile dove – presso l’Hotel Palace – si riunirà la Commissione per gli iscritti all’Albo Medici.

Tra gli argomenti di discussione la nomina, su richiesta del Ministero della Salute, dei cinque membri effettivi e cinque supplenti per la costituzione della Commissione paritetica per la disciplina dei rapporti libero professionali tra Ministero della Salute e medici generici fiduciari dell’assistenza sanitaria al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile.

Alle ore 10,00, conclusi i lavori della Commissione Medici, sarà la volta del Comitato Centrale. Oltre alle deliberazioni amministrative e quelle concernenti il personale della Federazione, l’organismo deliberante della FNOMCeO si occuperà degli emendamenti al DDL sul governo clinico, degli organismi speciali di conciliazione, delle proposte relative alla gestione delle attività editoriali della Federazione e delle risultanze del convegno di Firenze sulla femminilizzazione della professione. All’ordine del giorno anche la richiesta di parere sull’iniziativa denominata “Mese della prevenzione Mentadent”.

Dalle 9,00 alle 13,00, sempre presso l’Hotel Palace, è inoltre convocato il Collegio dei Revisori dei Conti per lo svolgimento dei compiti istituzionali.