Cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Paroli

È scomparso Vincenzo Paroli, già presidente CAO di Livorno, Vicepresidente dello stesso Ordine e Presidente dell’Ordine negli anni 2019-2020. A dare la notizia, il presidente della CAO Nazionale, Raffaele Iandolo, che esprime il cordoglio suo e di tutta la commissione in una lettera inviata ai presidenti, di cui riportiamo di seguito il testo integrale:

Pregiatissimi Presidenti CAO,

siamo profondamente addolorati nel trasmetterVi la notizia della scomparsa dell’amico Vincenzo Paroli, protagonista indiscusso nel panorama odontoiatrico italiano, ordinistico e non solo.

Lo ricordiamo Presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Livorno per alcuni mandati, Vicepresidente dello stesso Ordine e Presidente dell’Ordine negli anni 2019-2020.

Esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza al dolore della famiglia.

Il ricordo di una persona intelligente ed autorevole come Vincenzo resterà sempre nella nostra mente.

La Commissione Albo Odontoiatri Nazionale

Autore: Redazione