Coronavirus: Filippo Anelli su radio e Tv

Ultimo è stato il Tg3, che ha voluto sentire spiegate dal presidente della FNOMCeO, Filippo Anelli, le norme del decalogo diffuso dal Ministero della Salute e dall’ISS per prevenire la Covid-19. Ma, da sabato scorso, Anelli è stato ospite in moltissime trasmissioni televisive e radiofoniche.

Stamattina, a Unomattina, ha ripetuto le norme di prevenzione e rassicurato medici, operatori e cittadini. Ieri e sabato ha lanciato appelli, dai microfoni di SkyTg24 e dei GR Rai e di quelli di Radio24 sulla sicurezza lavorativa dei medici anche nell’emergenza. Mentre sabato sera, allo Speciale del Tg3, ha ancora una volta ribadito le norme igieniche di prevenzione. Lo stesso aveva fatto, la mattina, ai microfoni di Rainews24, intervistato da Gerardo D’Amico.

Su SkyTg24, sabato mattina, in rappresentanza della FNOMCeO era andato, invece, Pierluigi Bartoletti. A fare il punto sulla situazione negli ospedali, al Tg1 di stasera, sarà invece il Segretario Generale Anaao Carlo Palermo. Per i medici di Medicina generale, molto intervistato nei giorni scorsi il Segretario Generale Fimmg Silvestro Scotti. Di seguito, le clip disponibili.

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582