Coronavirus: Giovanni Leoni stasera al Tg4 delle 19

Una task force presso il Ministero della Salute, con il compito di coordinare ogni iniziativa relativa al fenomeno coronavirus 2019-nCoV 24 ore e su 24. È questa una delle misure messe in atto per contrastare l’epidemia dovuta a questo nuovo virus, partita dalla città di Wuhan, in Cina.
Della task force – oltre ai carabinieri NAS, all’Istituto Superiore di Sanità, all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma e alle direzioni competenti del Ministero – fa parte anche la Fnomceo, rappresentata questa mattina dal suo vicepresidente Giovanni Leoni. E proprio Leoni sarà, questa sera alle 19, ospite del Tg4 per fare il punto sulla situazione.

“Il Servizio Sanitario Nazionale è dotato di professionalità, competenze ed esperienze adeguate ad affrontare ogni evenienza – ha scritto su Facebook il Ministro della Salute, Roberto Speranza -. Stiamo seguendo con la massima attenzione, in stretto raccordo con le istituzioni internazionali, l’evolversi della situazione”.

 

A cura dell’Ufficio Stampa Fnomceo

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582