Corsi sul Governo clinico: appuntamenti a Piacenza e Grosseto

Procede senza sosta l’attività residenziale relativa ai Corsi Fad Blended sul Governo clinico promossi dalla FNOMCeO, in collaborazione con il Ministero della Salute e l’Ipasvi.

Segnaliamo, innanzitutto, il corso sull’Audit clinico organizzato dall’Ordine provinciale di Piacenza per sabato 22 settembre. L’evento si svolgerà nella sala convegni Veggioletta della Banca di Piacenza, a partire dalle ore 8,30. Relatore del corso Pierantonio Muzzetto, presidente dell’OMCeO di Parma, nonché della Federazione Regionale degli Ordini.

Sempre sabato, spazio anche al corso Sicurezza dei pazienti e degli operatori promosso dall’Ordine della provincia di Grosseto. Il corso – che prevede l’attribuzione di 15 crediti ECM.- si terrà nella sala conferenze dell’OMCeO (via Papa Giovanni XXIII n. 37), anche in questo caso a partire dalle ore 8,30.