• Brevissime

Corso dell’Ordine di Nuoro “Esercizio fisico per la prevenzione e la cura del Diabete mellito”

Corso di aggiornamento ECM per l’Ordine dei Medici della provincia di Nuoro in programma sabato 6 ottobre. Al centro dei lavori il tema "Esercizio fisico per la prevenzione e la cura del Diabete mellito".

Relatori del corso i dottori Alfonso Gigante (Diabetologia – Ospedale San Francesco di Nuoro), Ida Murtas (Medicina sportiva – ASL 3 di Nuoro), Gianne Sini (Medico di Assistenza Primaria), Giancarlo Tonolo (Dirigente medico di Diabetologia – ASL 2 di Olbia), Agnese Mura (esperta in Scienze Motorie) e il professor Andrea Loviselli (docente universitario di Endocrinologia a Cagliari).

L’appuntamento è nell’aula conferenze "Donata Marchi" della sede OMCeO, a partire dalle ore 9.