• Brevissime

Corso dell’Ordine di Padova sulle malattie sessualmente trasmesse

Corso di aggiornamento in Dermatologia generale sulle "Malattie sessualmente trasmesse" il prossimo 26 settembre nella sede dell’Ordine dei Medici di Padova.

L’evento, accreditato ECM, è organizzato dall’OMCeO in collaborazione con l’Assocazione Medica Patavina.

Scopo del corso è quello di approfondire e discutere protocolli diagnostico-terapeutici basati sull’esperienza dei relatori e sulle evidenze della letteratura, e di confrontarsi sull’approccio a casi clinici inusuali o esemplari. La presentazione dei casi clinici avrà un taglio didattico con coinvolgimento attivo della platea al fine di favorire la discussione sugli aspetti diagnostici e/o terapeutici.

Inizio dei lavori alle ore 19.

Programma sul sito dell’Ordine di Padova.