• Brevissime

Corso di aggiornamento sulla “Deontologia medica” per l’Ordine di Monza e Brianza

"Deontologia medica" al centro di un evento formativo organizzato dall’OMCeO della provincia di Monza e Brianza per giovedì 29 aprile.

Il corso è gratuito e si rivolge sia ai medici che agli odontoiatri iscritti all’Ordine.

Parteciperanno, tra gli altri, il presidente OMCeO Vito Sileo, il vicepresidente Carlo Teruzzi e il presidente della CAO provinciale Cesare Mario Sabbadini.

I lavori si terranno nella sala Maddalena di via S.Maddalena a Monza, con inizio alle ore 19.