• Brevissime

Corso di formazione sulla senilità per l’AIDM di Messina in collaborazione con l’OMCeO provinciale

La sezione di Messina dell’AIDM (Associazione Italiana Donne Medico) in collaborazione con l’Ordine dei Medici locale organizza un corso di formazione dal titolo "Senectute ipsa morbus est? Viaggio nella senilità", che si terrà nell’auditorium "Gaetano Martino" dell’OMCeO martedì 22 febbraio.

Apriranno i lavori il presidente AIDM Messina, Rosamaria Petrelli, e il presidente dell’Ordine, Giacomo Caudo.

Questi invece i relatori della giornata: i professori V. Nicita Mauro ("Stile di vita, benessere e longevità"), A. Lasco ("La gestione clinica dell’osteoporosi"), E. Di Rosa ("I disturbi dell’umore nell’anziano") e la dottoressa A. Purrone ("Luci ed ombre della geriatria territoriale oggi").