• Brevissime

Corso “L’epilessia nell’adulto e nel bambino” per l’OMCeO di Reggio Calabria

Corso di aggiornamento realizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Reggio Calabria sul tema "L’epilessia nell’adulto e nel bambino", in programma sabato 12 febbraio nell’auditorium della sede OMCeO.

Inizio dei lavori alle ore 9, con il saluto del presidente Pasquale Veneziano e la presentazione del corso di Antonino Zema, coordinatore della Commissione Formazione e Aggiornamento dell’Ordine.

Due le sessioni previste. Nella prima (ore 9,30) si parlerà di “Epilessia nell’età evolutiva”, mentre la seconda (ore 15) sarà dedicata a “Le epilessie del primo anno di vita”.

Programma completo dell’evento qui.