• Brevissime

Corso SICURE: edizioni residenziali a Reggio Emilia, Pisa e Teramo

Questa settimana si svolgeranno tre edizioni residenziali del corso SICURE "Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico".

Giovedì 4 novembre edizione organizzata dall’Ordine di Reggio Emilia. Orario dei lavori: 14-20. L’incontro si terrà nella sede OMCeO di via Dalmazia n. 101. Docenti il dottor Pietro Ragni, Medico di Direzione Sanitaria Azienda USL di Reggio Emilia e del presidente dell’Ordine, Salvatore De Franco. Programma a questo link.

Venerdì 5 sarà il turno dell’Ordine di Pisa che, nell’ambito del VI Congresso Nazionale della Società Medica Interdisciplinare Promed Galielo, organizza il corso presso il My One Hotel Galilei (via Darsena n. 1, Pisa), con inizio alle ore 9.

Infine, sabato 6 edizione per l’Ordine di Teramo dalle ore 9,45 alle ore 14. Relatore il dottor Ercole D’Annunzio. Il corso verrà ripetuto giovedì 2 dicembre (orario 15,30-18,30) con la relazione della dottoressa Gabriella Salladini.