Corso SICURE: riaperti i termini per chi non ha ricevuto i crediti

A partire dal 1 febbraio e fino al 31 marzo 2010 i medici e gli odontoiatri i cui nominativi, per motivi tecnici, non sono risultati negli elenchi dei partecipanti con esito positivo al Corso FAD – blended SICURE su “ Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico”, hanno la possibilità di inviare nuovamente la relativa documentazione. Pertanto:

I COLLEGHI CHE HANNO SEGUITO IL CORSO SICURE SUL VOLUME, inviato dalla Federazione degli Ordini e trasmesso il test di valutazione per fax possono :

• re-inviare alla FNOMCeO ( fax 06 3600179606 322581806 3222794) (indirizzo postale : Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri – P.zza Cola di Rienzo 80/A 00192 Roma) la propria scheda di valutazione unitamente alla copia della ricevuta del fax trasmesso dalla quale risulti la partecipazione al corso entro i termini previsti (dicembre 2008).

• coloro i quali non avessero più a disposizione il test di valutazione potranno richiederne uno nuovo alla Federazione degli Ordini e ri-spedirlo compilato unitamente ad una autocertificazione attestante la già avvenuta partecipazione al corso (specificando la data di invio del fax).

I COLLEGHI CHE HANNO SEGUITO IL CORSO ON-LINE possono inoltrare alla Federazione una dichiarazione dell’avvenuta partecipazione con esito positivo al Corso, completa dei propri dati anagrafici (nome, cognome, C.F. , Ordine di appartenenza con relativo n° di iscrizione), specificando la propria username di registrazione al Corso ed allegando, se disponibile, la stampa della “schermata” finale (comunicazione di esito positivo).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 06. 36000893 – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00

Si ricorda che per un eventuale ”refresh” sulle tematiche del Corso è possibile scaricare il testo del volume su “Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico” in allegato (vedi fine della pagina).

Documenti allegati: