• Brevissime

Corso sul Dolore: edizioni residenziali a Ravenna, Pesaro e Savona

Questa settimana sono in programma diverse edizioni residenziali del Corso Fad Blended "Il dolore: riconoscimento, valutazione e gestione" (20 crediti ECM) promosso dalla FNOMCeO.

Aprono le due edizioni organizzate dall’OMCeO provinciale di Ravenna, che si terranno martedì 18 e mercoledì 19 novembre (inizio ore 20,30) nella sala della Provincia in via Guaccimanni n. 10 a Ravenna.

Seguirà l’evento realizzato dall’Ordine della provincia di Pesaro Urbino, in svolgimento tra venerdì 21 (orario 19-22,30) e sabato 22 novembre (orario 9,30-13) nella sala OMCeO.

Infine, segnaliamo il corso residenziale dell’Ordine di Savona, che avrà luogo sabato 22 novembre, a partire dalle ore 8,15, presso la sede OMCeO. Relatori della mattina i dottori Angelo Tersidio e Valentina Siguerso, rispettivamente consigliere e membro della Commissione Ambiente e Salute dell’Ordine ligure.