Corso sull’Appropriatezza: le prossime edizioni residenziali

Nelle prossime settimane in programma tantissime edizioni residenziali del corso fad-blended sull’Appropriatezza (15 crediti ECM), promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute e Ipasvi.

Mercoledì 15 e giovedì 16 maggio due nuove edizioni organizzate dall’Ordine della provincia di Ravenna: per entrambe le serate (inizio ore 20 nella sala riunioni OMCeO) il relatore del corso sarà il presidente ospite, Stefano Falcinelli.

Due, invece, gli appuntamenti nella giornata di sabato 18 maggio, quando si terranno i corsi realizzati nelle sedi OMCeO di Pesaro-Urbino (orario 8-14) e di Reggio Emilia (orario 8,30-13,30).

Da segnalare anche le tre edizioni del corso organizzate dall’OMCeO provinciale di Matera nelle seguenti date: 22 maggio (sede dell’Ordine – Matera), 19 giugno (Scanzano Jonico), 22 giugno (sede dell’Ordine – Matera).

Infine, l’evento in programma il 25 maggio (inizio ore 8) nella sede dell’Ordine dei Medici di Novara (via Torelli 31/a), di cui alleghiamo la locandina.