CUAMM ricerca medici per progetti in Mozambico e Sierra Leone

Medici con l’Africa CUAMM cerca uno specialista in Ginecologia da inserire nel progetto “Riduzione della mortalità materna e neonatale a Beira attraverso il rafforzamento dell’ospedale universitario di riferimento regionale” in Mozambico. Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Specialità in Ginecologia; buona conoscenza della lingua portoghese; precedente esperienza in Paesi in via di sviluppo. Durata: 12 mesi. Partenza prevista: dicembre 2011.

Si cerca anche uno specialista in Pediatria da inserire in un progetto di supporto alla Primary Health Care nei Distretti di Pujehun e Kono, Sierra Leone. Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Specialità in Pediatria, buona conoscenza della lingua inglese, precedente esperienza nei Paesi in via di sviluppo, attitudine alla formazione. Durata: 12 mesi. Partenza prevista: novembre/dicembre 2011.

Infine, CUAMM cerca uno specialista in Chirurgia da inserire in un progetto di supporto alla Primary Health Care nei distretti di Pujehun e Kono, Sierra Leone. Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Specialità in Chirurgia,  buona conoscenza della lingua inglese, precedente esperienza nei Paesi in via di sviluppo, competenze in ambito di chirurgia ginecologica e ostetrica, competenze in gestione ospedaliera. Durata: 12 mesi. Partenza prevista: novembre/dicembre 2011.

Candidature: inviare il proprio curriculum entro il 21 ottobre 2011 a segreteria.risorseumane@cuamm.org   riportando nell’oggetto della mail – rispettivamente – la dicitura “04-11 GI MZ”, “01-11 PE SL”, “02-11 CH SL”. I candidati ritenuti idonei verranno invitati a Padova per un colloquio conoscitivo.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.