Decreto Balduzzi: il punto dell’Ordine di Trieste

Le novità per la professione medica contenute nel Decreto Balduzzi: se ne parlerà venerdì 21 dicembre nella sede dell’Ordine provinciale di Trieste (piazza Goldoni n. 10), nel corso dell’incontro "Cosa cambia per i medici con la legge 8 novembre 2012, n. 189 – Disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute".

Il Decreto Balduzzi, infatti, introduce importanti novità nell’organizzazione delle cure primarie che coinvolgono non solamente i Medici di Medicina Generale, ma anche tutti gli altri medici e il personale sanitario operante nei Distretti, nella disciplina dell’attribuzione degli incarichi alla Dirigenza Medica nel settore della responsabilità professionale, con particolare riferimento agli aspetti assicurativi. Appare perciò opportuno approfondire questi argomenti e discuterli assieme, per poter fornire poi un apporto consapevole al cambiamento.

Inizio dei lavori alle ore 15.

Programma dettagliato qui.