Disponibile per il download la app “FadInMed”

È disponibile per il download la app “FadInMed”, che consentirà di svolgere i corsi FAD della Federazione anche da smartphone e tablet (Android e iOS).

La app FadInMed è sincronizzata con la piattaforma www.fadinmed.it e consentirà di iniziare, svolgere e concludere un corso non solo su pc ma anche su smartphone e tablet. Scaricando la app si potrà, ad esempio, iniziare un corso sul pc, interromperlo per poi proseguirlo sullo smartphone o sul tablet, o viceversa, iniziarlo sullo smartphone o sul tablet e concluderlo sul pc.
Nel caso di mancanza di un collegamento a Internet, ad esempio in aereo, si potranno anche svolgere i corsi offline, poiché le risposte fornite saranno trasferite alla piattaforma appena si avrà di nuovo una rete disponibile.

Usare la app è semplice, basta:
1. essere registrati alla piattaforma FadInMed (chi non è ancora registrato deve quindi prima passare dalla piattaforma www.fadinmed.it)
2. scaricare la app “FadInMed” dallo store per Android (Google Play) o per IOS (Apple Store) a seconda del proprio smartphone
3. inserire id e pin (sono gli stessi per l’accesso alla piattaforma FadInMed già in possesso)
4. cliccare sull’elenco dei corsi disponibili
5. svolgere i corsi

Sulla app sarà possibile seguire e superare i corsi, mentre tutte le altre attività dovranno essere svolte direttamente sulla piattaforma FADInMED (registrazione per chi non è ancora registrato, scarico delle attestazioni dei crediti, modifica del proprio account, etc).

Qualunque chiarimento potrà essere comunque richiesto inviando una mail a: gestione@fadinmed.it

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582