Doppio appuntamento ECM per l’Ordine di Messina

L’Ordine dei Medici della provincia di Messina organizza due eventi formativi.

Mercoledì 8 giugno aggiornamento – realizzato in collaborazione con la FIMMG locale e la Facoltà di Medicina dell’ateneo messinese – in "Chirurgia mini-invasiva per le spondilo-disco-artrosi: quando e perchè operare". Inizio dei lavori alle ore 15 nell’auditorium Gaetano Martino della sede OMCeO. Introdurrà il presidente ospite, Giacomo Caudo.

Sabato 11 giugno, sempre nella sede dell’Ordine, corso di formazione ed aggiornamento su "Il controllo e la vigilanza nei cantieri edili", il cui obiettivo è l’omogeneizzazione dei comportamenti degli operatori che eseguono attività di vigilanza e prevenzione nei cantieri edili su tutto il territorio di competenza. A relazionare i presenti sarà la dottoressa Edda Paino.

Per il programma completo dei due corsi rimandiamo a questo link.