Doppio appuntamento formativo all’Ordine di Brescia

Due eventi ECM in tre giorni: si prospetta una settimana particolarmente intensa per gli iscritti all’Ordine dei Medici della provincia di Brescia.

Giovedì 21 marzo, infatti, nella sala conferenze OMCeO spazio al corso intitolato "Prescrivere farmaci oggi: aspetti clinici, normativi, economici" (3 crediti ECM). L’inizio dei lavori è previsto alle ore 19,30. Programma qui.

Venerdì 22 e sabato 23, sempre nella sede dell’Ordine, prima edizione del corso di aggiornamento, "Brescia: la Medicina delle immagini" (10 crediti ECM). L’evento cercherà di tracciare una panoramica sulla diagnostica per immagini e sarà suddiviso in tre sessioni, dedicate rispettivamente a testa, torace e addome. Programma qui.