• Brevissime

Due appuntamenti nei prossimi giorni per l’OMCeO della provincia di Messina

Tra venerdì 21 e sabato 22 maggio due eventi che coinvolgono l’Ordine dei Medici della provincia di Messina.

In particolare, venerdì e sabato è in programma la 4a edizione del congresso "Il Governo della Salute", che l’OMCeO promuove in collaborazione con la FIMMG locale. L’evento si svolgerà nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

Nella giornata di sabato, inoltre, è in programma un corso di formazione organizzato dall’Ordine sul tema "Funzioni dello S.Pre.S.A.L. e procedure di vigilanza in rapporto all’attività del medico competente". Il corso si terrà nell’auditorium "Gaetano Martino" della sede OMCeO, con inizio alle ore 8,30. Docenti i dottori Vincenzo Durante, Edda Paino e Mario Sottile.