• Brevissime

Due corsi di aggiornamento per l’OMCeO della provincia di Roma

Due eventi formativi in programma l’11 dicembre organizzati dall’OMCeO della provincia di Roma.

Nella mattinata (ore 8,30) nuova edizione del corso "Varicocele maschile ed infertilità di coppia", nella sala conferenze dell’Ordine. Programma consultabile qui.

Nel pomeriggio (ore 16,30) invece, sempre nella sala conferenze dell’Ordine, aggiornamento sul tema "Infezioni comunitarie al letto del malato e profilassi delle infezioni chirurgiche: monitoraggio immunologico e impiego ragionato degli antibiotici” (leggi il programma qui). Il corso si concluderà poi nella giornata di lunedì 14 dicembre, ancora con inizio alle ore 16,30.