• Brevissime

Due corsi di aggiornamento per l’Ordine di Roma questa settimana

L’OMCeO di Roma ha organizzato due corsi di aggiornamento per questa settimana.

E’ in corso nella sala conferenze dell’Ordine l’ECM "Gestione dei rifiuti sanitari e comparazione con le norme a tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori durante il lavoro negli studi medici ed odontoiatrici". I lavori si concluderanno intorno alle ore 19,30. Programma qui.

Venerdì 12 novembre, invece, si terrà la riedizione del corso di aggiornamento per odontoiatri dal titolo "Prevenzione e trattamento del dolore in Odontoiatria". Scopo della giornata di formazione è quello di fornire agli odontoiatri conoscenze tali da permettere di riconoscere e trattare in modo corretto tutte le forme di dolore acuto e cronico orofacciale.
Inizio dei lavori alle ore 8,30. Programma qui.