Due eventi all’Ordine di Napoli

Segnaliamo due incontri che coinvolgeranno l’OMCeO provinciale di Napoli la prossima settimana.

Martedì 5 novembre conferenza stampa e presentazione della Biblioteca Scientifica Virtuale EBSCO, cui – a partire dal 1° gennaio 2014 – potranno accedere gratuitamente tutti i medici e gli odontoiatri iscritti all’Ordine partenopeo, attraverso l’area riservata del sito web dell’OMCeO. L’evento vedrà la partecipazione dell’onorevole Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, e del dottor Brian Alper della Columbia University, oltre che del presidente ospite, Bruno Zuccarelli. Appuntamento presso l’auditorium dell’Ordine (via Riviera di Chiaia 9/C, Napoli) a partire dalle ore 11. Locandina qui.

Sabato 9 novembre, sempre nella sede OMCeO, l’ultima di otto edizioni del corso di aggiornamento CAO intitolato "Arresto cardiaco e defibrillazione". Il corso, suddiviso tra parte teorica e parte pratica, avrà inizio alle ore 8,30. Programma qui.