Due incontri ECM all’Ordine di Brescia

Questa settimana sono in programma due eventi formativi organizzati dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Brescia.

Il primo di questi si terrà giovedì 28 febbraio nella sala conferenze dell’OMCeO (via Lamarmora n. 167, Brescia) e verterà sul tema "Basi per un uso razione dei farmaci nella pratica clinica". Il corso, cui sono stati assegnati 3 crediti ECM, avrà inizio alle ore 19,30. Programma qui.

L’altro appuntamento da segnalare è quello con il ciclo "Incontri pediatrici di primavera" che l’Ordine locale organizza in collaborazione con la Clinica Pediatrica dell’Università degli Studi di Brescia. La prima tappa, infatti, si svolgerà sabato 2 marzo nell’aula E della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ateneo bresciano: focus su "Il diabete in età pediatrica". Seguiranno gli incontri del 23 marzo, 20 aprile e 4 maggio. Programma qui.