• Articoli slide

È morto Francesco Scanu, presidente dell’Omceo Sassari. Anelli: “È stato un grande presidente, ne sentiremo tutti la mancanza”

“È un giorno molto triste. Abbiamo perso un amico di tanti anni, un collega preparato, serio, sempre disponibile verso tutti, soprattutto verso i pazienti, in un modo che andava ben oltre il dovere professionale. Abbiamo perso un uomo mite, buono, del quale, al di là di quelle che ora potrebbero sembrare parole di circostanza, ho sempre sentito solo elogi”. Così Filippo Anelli, presidente Fnomceo, ha commentato la prematura scomparsa del presidente dell’Ordine dei medici di Sassari, Francesco Pio Scanu.

“Francesco è stato un grande presidente che ha incarnato i valori della professione anche nell’attività ordinistica. Tutti ne sentiremo la mancanza: i colleghi, il suo ordine, i corregionali, tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di volergli bene. Resterà per sempre il suo dolce ricordo nel nostro cuore. Addio Cesco”.

Autore: Redazione