• Brevissime

ECM all’Ordine di Catanzaro: “Il Medico di Medicina generale ed il paziente immigrato”

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Catanzaro organizza una giornata di studio sul tema "Il Medico di Medicina generale ed il paziente immigrato: nuovi scenari e strategie di gestione".

Il convegno, cui sono stati assegnati 5 crediti ECM, si svolgerà sabato 18 maggio nella sala conferenze "Costanzo Catuogno" della sede OMCeO, a partire dalle ore 8,30.

Il presidente ospite, Vincenzo Antonio Ciconte, prenderà parte all’evento in veste di moderatore.

Programma dettagliato qui.