• Brevissime

ECM dell’Ordine di Milano su “Ipertrofia prostatica e sintomi del basso tratto urinario”

Nell’aula magna del Policlinico di San Donato Milanese, sabato 13 ottobre incontro di aggiornamento organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Milano sul tema "Ipertrofia prostatica e sintomi del basso tratto urinario: un giorno per la diagnosi, un giorno per la terapia".

A coordinare il lavori del corso (inizio ore 8,30), il professor Luca Carmignani, Direttore della diviosne universitaria di Urologia dell’IRCCS Policlinico San Donato e Ricercatore presso l’Università degli Studi di Milano.

Per il programma dettagliato si veda questo link.