• Brevissime

“Elettromiografia” e “Il linguaggio nella Medicina pratica”: doppio appuntamento formativo per l’OMCeO di Padova

Ordine di Padova protagonista di due eventi formativi nei prossimi giorni.

Giovedì 5 maggio primo incontro del corso di aggiornamento "Elettromiografia: un’indagine insostituibile per lo studio del Sistema Nervoso Periferico. Indicazioni e corrette modalità di prescrizione", presso l’Hotel Galileo di via Venezia n. 30, Padova. Inizio dei lavori alle ore 19,30. Il corso – organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Neuropatie Periferiche, l’Azienda ULSS locale e l’Associazione Medica Patavina – si concluderà nella giornata di giovedì 19 maggio (immutate la sede e l’orario di inizio).

Sabato 7 maggio appuntamento, invece, nella sala Augusto Colle della sede OMCeO con il corso ECM "Il linguaggio nella Medicina pratica". Evento organizzato dall’Ordine e l’Associazione Medica Patavina, che avrà inizio alle ore 9.

Per il programma di entrambe le iniziative rimandiamo al sito dell’OMCeO di Padova.