• Brevissime

Eventi FNOMCeO di autunno: immigrazione, fascicolo sanitario, ambiente

Dopo la sosta estiva la Federazione Nazionale degli Ordini, in stretta collaborazione con alcuni Ordini provinciali, sarà protagonista nella promozione di tre appuntamenti di grande spessore culturale e professionale, mettendo a tema alcune tra le problematiche più rilevanti della professione medica: immigrazione e salute (Vibo Valentia), fascicolo sanitario elettronico (Piacenza) e relazione tra ambiente e salute (Udine).

All’interno di quest’ultimo workshop sarà presentato un nuovo progetto innovativo sui “medici sentinella”.

Naturalmente molti altri saranno gli eventi e i convegni proposti dalla Federazione e dagli Ordini e ne daremo tempestiva notizia prossimamente.

Nel frattempo, ecco gli eventi da mettere in agenda per le prime settimane dopo la pausa estiva.

Vibo Valentia
"Immigrazione e salute"
13 settembre
(si allega il programma)