« Tutti gli Eventi

Brescia, “I tumori ginecologici alla luce delle più recenti conoscenze: il contributo della genetica dalla diagnosi al follow-up”

1 Giugno | 8:00 - 13:30

“I tumori ginecologici alla luce delle più recenti conoscenze: il contributo della genetica dalla diagnosi al follow-up
Brescia, Sede dell’Ordine
1 giugno 2024

Si terrà il primo giugno 2024 il corso “I tumori ginecologici alla luce delle più recenti conoscenze: il contributo della genetica dalla diagnosi al follow-up” in modalità FAD sincrona e residenziale, presso la sala conferenze dell’OMCeO di Brescia.
L’evento è rivolto in via prioritaria a medici, farmacisti e infermieri ma è anche aperto a tutta la popolazione in streaming collegandosi a questo link.

Data:
1 Giugno