• Questo evento è passato.

Brescia, “Salute e persone adulte con disabilità del neurosviluppo: aspetti critici e modelli di presa in carico”

29 Febbraio 2020 | 8:30 - 13:00

La partecipazione al Convegno è gratuita e limitata a 100 partecipanti (n. 80 medici chirurghi di tutte le discipline e n. 20 infermieri) a cui sono stati concessi n. 4 crediti formativi ECM.
Sono altresì previsti 20 posti come uditori (no ECM) per educatori professionali, psicologi, logopedisti, terapisti della neuropsicomotricità.

L’iscrizione è obbligatoria (anche come uditore) e si può effettuare compilando direttamente la scheda di iscrizione presente sul sito dell’ordine fino al raggiungimento dei posti a disposizione.

OMCeO Brescia
via Lamarmora 167