• Questo evento è passato.

Latina, Occlusione e DTM: quali implicazioni nella diagnostica clinica e strumentale e nella terapia dei Disturbi Temporo Mandibolari

6 Luglio 2019 | 8:30 - 16:30

ISCRIZIONI:

È possibile effettuare iscrizione al seguente link:
Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse venerdì 05 Luglio 2019 ore 11:00.
Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.
Nota Bene:
Il corso è gratuito per i Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Latina.

INFORMAZIONI GENERALI:

– Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è INDISPENSABILE:
– La presenza effettiva del 90% ( la tolleranza del 10% è calcolata su eventuali ritardi ma non sarà considerata per l’uscita anticipata. La tolleranza sarà di 24 minuti)
– Superamento minimo del 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione
dell’apprendimento distribuito nell’orario riportato sul programma (normativa Age.na.s.).
Non saranno previste deroghe a tali obblighi.
– L’attestato di partecipazione quale giustificativo del lavoro sarà consegnato il giorno stesso al termine del corso solo agli aventi diritto (professioni e discipline accreditate) dietro compilazione e restituzione della scheda rilevamento dati e questionario di gradimento.
– Il certificato ECM sarà inviato dall’Ordine dei Medici agli aventi diritto 90 giorni dalla chiusura del corso.

Data:
6 Luglio 2019