- Questo evento è passato.
Master di II Livello “Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi”
31 Gennaio 2018
Evento Navigazione
Il Master è progettato e svolto congiuntamente con la Fondazione Bruno Kessler e in sinergia con l’Ordine dei Medici della provincia di Trento, la Scuola di formazione specifica in Medicina Generale e l’Azienda per i Servizi Sanitari di Trento.
Finalità del Master è quella di contribuire alla formazione del medico di medicina generale come professionista capace di affrontare e gestire efficacemente i bisogni di pazienti con profili complessi, di coordinare cure di alta qualità in team e di conoscere e saper utilizzare le tecnologie dell’informazione e comunicazione e gli strumenti dell’intelligenza artificiale, nell’ambito dei nuovi assetti organizzativi delle cure primarie.
Le lezioni iniziano nel mese di febbraio 2018 e si concludono in dicembre 2018 (escluso il mese di agosto). Il mese di gennaio 2019 sarà dedicato alla presentazione del progetto finale.
Le domande di partecipazione al Master devono essere presentate entro le ore 12 del 31 gennaio 2018 esclusivamente tramite application on line.