• Questo evento è passato.

Reggio Emilia, “Mutilazioni Genitali Femminili. Una sola parola: FINE”

1 Dicembre 2018 | 8:30 - 13:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 10 Novembre 2018 alle 8:30

Sono stati richiesti crediti formativi E.C.M. per le seguenti figure professionali: Medici Chirurghi e Odontoiatri, Infermieri, Assistenti sanitari, Ostetriche, Infermieri pediatrici, Farmacisti, Psicologi.
Sono stati richiesti i crediti formativi all’Ordine Assistenti Sociali, Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna, all’Ordine degli Avvocati Reggio Emilia e a Reggio Children.
Per il rilascio dei crediti ECM occorre partecipare ad entrambe le date previste ed ottemperare a quanto previsto dalla normativa ECM in termini di valutazione apprendimento e gradimento dell’iniziativa. Le stesse condizioni sono valide anche per le professioni non sanitarie.
Obiettivo nazionale ECM n. 15 (multiculturalità e cultura dell’accoglienza nell’attività sanitaria)

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni da parte dei professionisti sanitari si effettuano on line attraverso l’area riservata del sito dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Reggio Emilia, alla pagina https://www.odmeo.re.it/reserved/it/login-page.php utilizzando le proprie credenziali. Per richiederle, cliccare, nella stessa pagina, sul link “Richiedile ora” (se Medico Chirurgo o Odontoiatra iscritto OMCeO RE), oppure compilare il form “registrazione” ed attendere l’abilitazione.

Le adesioni da parte di professionisti che operano in ambito educativo, giuridico e sociale devono essere inviate, tramite apposita scheda, all’indirizzo e mail: faiza.mahri@comune.re.it
Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo sulla base dei posti assegnati alle singole professioni.
La partecipazione all’evento è gratuita.
Il programma è disponibile nella sezione “offerta formativa” del sito della Società Medica L. Spallanzani al link www.lospallanzani.it
Posti disponibili: 85

Data: