• Questo evento è passato.

Sassari, “Appropriatezza in endocrinologia: la tiroide”

29 Settembre 2018 | 8:30 - 17:00

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari, la U.O. di Endocrinologia, dell’AOU di Sassari e l’AME Sardegna (Associazione Medici Endocrinologi), hanno organizzato il corso di aggiornamento ECM dal titolo Appropriatezza in endocrinologia: la tiroide che si terrà ad Olbia, Sabato 29 settembre 2018, alle ore 09.00, presso Hotel DoubleTree by Hilton, in Via Isarco n. 5/7.
L’incontro avrà un taglio estremamente pratico.
L’obiettivo è quello di instaurare una collaborazione ed una strategia comune fra colleghi per l’avvio dei pazienti ai centri di riferimento per le prime visite e per il loro follow-up presso il medico curante nonché  l’attivazione di un call center dedicato.
Il corso è accreditato nell’ambito del  programma di formazione continua in medicina (ECM) per la professione di Medico Chirurgo per n. 60 partecipanti e sono stati riconosciuti n. 4 crediti formativi.
Si comunica che le preiscrizioni saranno aperte mercoledì 29 agosto 2018.
Gli interessati potranno iscriversi attraverso la procedura di iscrizione on line, accendendo a seguente link Iscrizioni on line

Informazioni evento

Tipologia evento
Corso residenziale n. 2603 – 238506, Edizione n. 1
Crediti E.C.M.
N. 4 Crediti formativi
Professione accreditata
Medico Chirurgo
Numero partecipanti
n. 60
Discipline
Interdisciplinare
Linee guida – Protocolli – Procedure
Acquisizione Crediti
Presenza dell’interessato documentata per almeno il 90% della durata dell’evento.
Si dovrà rispondere correttamente almeno al 75% del questionario apprendimento ECM e compilare le schede di valutazione di gradimento.

Data:
29 Settembre 2018